Amici di Facebook, voglio restare in contatto con voi.. Altra bufala che gira in rete

4 gennaio 2013 - Fonte: http://www.chiccheinformatiche.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Ennesima bufala che gira in rete in questi giorni. Vengono fornite delle “istruzioni” per proteggere la vostra privacy sul social network.

Ecco cosa dice il post:

Amici di Facebook, voglio restare in contatto con voi, ma purtroppo i recenti cambiamenti di Facebook permettono a tutti di vedere le mie attività senza alcun filtro. Succede quando i tuoi amici mettono un “mi piace” o commentano ad una tua attività. Automaticamente tutti potranno vedere anche i tuoi messaggi. Non sono impostazioni che possiamo modificare. Quindi vi chiedo, per favore, di mettere …il mouse sul mio nome qui sopra (senza cliccare), apparirà la finestra del mio profilo, nel menù a discesa vai alla voce amici (senza cliccare) e scendi a “impostazioni”, togli il tic a: “commenti mi piace” e poi a “foto”. In questo modo quello che faccio non sarà reso pubblico a sconosciuti, ora copia e incolla sulla tua bacheca, quando lo vedrò pubblicato farò lo stesso per te.

Dopo aver letto questo comunicato sulla bacheca di molti miei amici mi sono messo a fare alcune prove e vi posso dire che si tratta solo dell’ennesima bufala.

L’aggiornamento del profilo indicato, in realtà,...

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento