I problemi con la nuova versione di Sky Go sembrano essere stati risolti

31 dicembre 2012 - Fonte: http://www.future-tecnology.com Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Come molti di voi sapranno, soprattutto i proprietari degli ultimi device Samsung, Sky Go con l’ultima versione arrivata il 19 dicembre, ha causato parecchi problemi, rendendo inutilizzabile il servizio. Tralasciando la questione root o non root, precedentemente anche chi al proprio interno non avesse i permessi di root, non riusciva ad utilizzare l’app.

Abbiamo aspettato per giorni una nuova versione, ma a quanto pare non è più necessaria, almeno per risolvere questo tipo di problemi. Negli ultimi giorni, per chi non ha i permessi di root, Sky Go ha ripreso a funzionare senza problemi, permettendo così la visione dei canali disponibili, senza avere più i crash che si notavano in precedenza.

Quale fosse il problema non lo sappiamo, ma ora sembra tutto tornato alla normalità, infatti guardando tra gli ultimi commenti presenti su Samsung Apps, troviamo opinioni positive rispetto a quelle precedenti. Ora, non ci resta che aspettare il servizio On Demand, che speriamo non arrivi in tempi lunghissimi.

...

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
  1. Cazari scrive:

    Copiate e incollate ma a che servite? Solo a prendere sol soldi da spam e pubblicità. ..

Lascia un Commento