ChirpMe, l’applicazione per incontrare nuove persone su Facebook

13 giugno 2012 - Fonte: http://elektrojoke.blogspot.com/search/label/Informatica Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
Nell’ultimo mese su Facebook c’è un’applicazione che si sta diffondendo in maniera esponenziale: il suo nome è ChirpMe, “Conoscere nuova gente”. Tutto parte con l’invio di una richiesta ai propri amici (ma non si tratta di un’applicazione spam).

Un click sulla notifica porta gli utenti alla pagina di dialogo dell’applicazione su Facebook. Una volta dato il consenso, ChirpMe potrà accedere a tutta una serie di informazioni dell’utente, come “nome”, “immagine del profilo”, “sesso”, “Reti”, “ID utente” e “lista amici”. Ma non è tutto, visto che l’applicazione può effettuare l’accesso ad informazioni pubbliche, come l’indirizzo di posta elettronica, data di compleanno, istruzione, città natale, “Mi piace”, luogo di lavoro e fotografie. La mission di fondo di ChirpMe consiste nel far incontrare nuove persone su Facebook mediante interessi comuni, amici comuni e affinità con il profilo. Una finestra pop-up consentirà di attivare i “superpower” per veder crescere il numero dei propri fan o di girare la ruota e ottenere “chirpcash”.

Un click su “Fai crescere il tuo network” permetterà all’utente di aprire una finestra con i nomi di più o meno 50 di amici ai quali sarà possibile inviare la richiesta...

Leggi il seguito »






SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento