Windows 7 Service Pack 2 (SP2), prime notizie

28 gennaio 2011 - Fonte: http://ideageek.it Lascia il tuo commento »
E' la tua prima volta qui? Allora iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 
NOTA BENE: Il Bloggatore ha rilevato dei problemi di collegamento con il blog indicato come fonte originale dell'articolo. Pertanto, al fine di consentire agli utenti di leggere questo articolo, se possibile, viene reso temporaneamente disponibile il post completo.

image64 Windows 7 Service Pack 2 (SP2), prime notizie

Le voci sul lancio del Windows 7 Service Pack 2 iniziano a diffondersi sul web. Dopo lo sviluppo del Windows 7 Service Pack 1 download essenziale per il sistema operativo Windows – previsto ufficialmente per il prossimo mese di marzo, Microsoft è già al lavoro sul SP2. Come in altri casi, la fonte è Wzor.net.

Il sito russo, autore da tempo di indiscrezioni di casa Microsoft rivelatesi poi fondate, ha recentemente fornito alcune notizie sul Windows 7 Service Pack 2.

Nessuno screenshot ufficiale ancora reperibile su Windows 7 Service Pack 2: quello proposto in alto è solo un’immagine della build 7867 relativa, forse a Windows 8, che comunque già ha mostrato agli addetti ai lavori alcune interessanti innovazioni.

Rilascio di Windows 7 Service Pack 2

Il rilascio di Windows 7 Service Pack 2 è dagli ultimi mesi del 2010 in una fase di intenso sviluppo. L’obiettivo finale è quello di rilasciare Windows 7 SP 2 orientativamente per la primavera del 2012, unitamente a Windows Server 2008 R2.

Che benefici apporterà Windows 7 Service Pack 2

E’ facile, in un certo senso, ipotizzare su cosa verterà il Windows 7 SP2. Possiamo infatti ipotizzare, in primis, la correzione di bug e problemi tecnici intesi a migliorare sicurezza e prestazioni di Seven. Ma il vero fiore all’occhiello del Service Pack 2 potrebbe essere l’integrazione ufficiale di Kinect per Windows 7.

La possibile integrazione del Kinect con Windows 7 Service Pack 2

Kinect avrà sicuramente ampi margini di sviluppo anche nel prossimo biennio, garantendo la possibilità di poter interagire con software e giochi con movimenti del corpo e comandi vocali, e il riconoscimento facciale all’accesso. Ecco, ad esempio, come potrebbe essere possibile giocare a World of Warcraft con Kinect per Windows 7:

Su Kinect, inoltre, avremo probabilmente molto da dire,  anche sulla sua completa possibilità di iterazione con Windows 8, peraltro già trapelata da alcuni documenti recentemente messi in rete. Tra le altre modifiche degne di nota, Windows 7 Service Pack 2 sarà la piattaforma di lancio per molte delle innovazioni che vedremo, in un secondo momento, solo con il successore di Windows 7.

Via | Win7themes, Windows 7 Service Pack 2

Windows 7 Service Pack 2 (SP2), prime notizie è un post di IdeaGeek. Buona lettura.
Non sei soddisfatto di chi pubblica feed parziali per il tuo feed reader? Trasformali in feed completi, leggendo questa guida.!








SEGNALA / INVIA QUESTO POST:  Share
Hai trovato questo articolo interessante? Iscriviti GRATIS ai nostri feeds! 

Lascia un Commento